Le nuove Ville Trilocali Classic sorgono all’interno del Comparto 500 dei Villini in Legno, tra il Parco Piscine e gli impianti sportivi del Complesso. Le soluzioni Classic, in legno e muratura sono state realizzate con materiali di alta qualità e seguendo le più moderne tecniche di costruzione (bioedilizia).

Presentano rifiniture pregiate ed arredamenti artigianali decapè, sono dotate di condizionatore autonomo, TV Lcd, cassaforte elettronica, telefono ed hanno un’apertura tramite tessera magnetica/lettore di prossimità. Il soggiorno è dotato di angolo cottura e n° 1 poltrona letto singola, vi è una camera con letto matrimoniale e una camera con due letti singoli, bagno con sanitari sospesi e cabina doccia Teuco con getti idromassaggio.

All’esterno: ampio portico con tavolo e sedie. Ciascuna Villa tipologia Classic, di circa 50 mq, è attrezzata fino ad un massimo di 5 persone ed ha ingresso indipendente. Il portico esterno comunicante tra le due Ville le rende la soluzione ideale per due nuclei familiari.