In una vasta area, situata nella parte ovest del Villaggio, sorge il Borgo delle Fontane, un parco di oltre 15.000 mq. dove percorsi pedonali e incantevoli angoli di natura incontaminata, fanno da cornice ad un nuovo comparto di esclusive Ville unifamiliari e bifamiliari, in muratura e legno.

Le Ville, realizzate con materiali pregiati e seguendo tecniche costruttive innovative, riflettono uno stile architettonico moderno, con impianti e rifiniture di avanzata tecnologia, quali infissi con vetri fono e termo isolanti e lettore di prossimità con sistema domotico.

Le Ville Deluxe presentano arredamenti decapé, raffinati ed artigianali e sono dotate inoltre di condizionatore autonomo, cassaforte elettronica, TV LCD digitale terrestre e telefono. Tutte le unità sono circondate da ampi giardini attrezzati, dispongono di ingresso autonomo e portico esterno con tavolo e sedie.

Le Ville Bilocali Deluxe, di circa 40 mq, sono per un massimo di 3 persone e presentano: un soggiorno con n° 1 poltrona letto singola e una cucina attrezzata con frigorifero, che comunica con il portico esterno tramite un’ampia porta finestra; bagno con cabina doccia ad alta funzionalità e camera matrimoniale con balcone.