Le Palazzine Residence in stile Mediterraneo creano un’atmosfera romantica ed elegante, con lussuosi ed ampi appartamenti Bilocali, Trilocali e Mono Camere Garden di recente costruzione.

Le unità sono arredate con gusto, con rifiniture di pregio e dotate di ogni comfort; dispongono di TV digitale terrestre, telefono con linee passanti e cassaforte. Alcune Palazzine, nel piano interrato, dispongono di posti auto coperti abbinati ai numeri degli appartamenti.

L’Appartamento Bilocale Residence da 40 mq è per un massimo di 4 persone e presenta: un soggiorno con angolo cottura attrezzato e due poltrone letto singole; una camera matrimoniale e bagno con con box doccia. Il giardino è attrezzato con tavolo, sedie e lettino prendisole (alcuni presentano al posto del giardino un patio in mattonato).

Il Bilocale Garden fa parte di una soluzione abitativa bifamiliare e una porta interna -chiusa- lo separa da un’unità Monolocale, adiacente. L’unità è, in ogni caso, autonoma e con ingresso indipendente.